La guida definitiva a ultima versione android
La guida definitiva a ultima versione android
Blog Article
Per mezzo di le nuove funzioni Live Caption, Now Playing e Smart Reply, l'elaborazione dell'audio e della lingua parlata avvengono nella parte interna del dispositivo, impedendo i quali i dati vengano condivisi insieme altre app.
Antecedentemente tra procedere controlla facendo una analisi su Google tra notizie relative allo condizione intorno a supporto del esempio che telefono quale possiedi e controllo Limitazione sono Durante arrivo nuovi aggiornamenti ovvero mai. Ti Riflessione che prendere una provvedimento abbandonato più tardi questa sollecito riscontro.
Android 11 ha anche se reso più complicato Secondo le app sollecitare la possibilità di rilevare la punto dell’utente Per mezzo di background e ha introdotto una funzione che cancellazione automaticamente le autorizzazioni alle app cosa non sono state aperte che fresco.
Migliorata la visibilità delle notifiche, tramite un intatto layout quale salone molte più informazioni riguardanti il mittente del messaggio già ad una Inizialmente occhiata
Per le novità troviamo ancora una ufficio i quali consente tra ridare private le app, en una Piega selezionata potrete accedervi isolato verso l'impronta digitale.
Android 9 ha introdotto un principio tra navigazione ibrido le quali includeva un mix di gesture e pulsanti, invece i quali non è durato a lungo.
Capirai beneficio, successivamente questa preambolo, il quale procedere insieme questo stampo proveniente da proroga prevede dei rischi: innanzitutto c'è tanto spesso il azzardo nato da lasciare la Assicurazione dello smartphone; inoltre si perdoo i dati (i quali Inò puoi salvare preventivamente facendo una imitazione backup).
A pezzo a loro rudimenti intorno a superficie, Android 12 apporta modifiche, attese per Durata, al organismo di widget tra Android insieme a una successione di importanti miglioramenti fondamentali nelle prestazioni, nella fede e nella privacy. L’ammodernamento fornisce controlli più potenti e accessibili su modo le diverse app utilizzano i dati dell’utente e su quante informazioni le app possono raccogliere, e include una nuova spaccato isolata del principio operativo quale consente alle funzioni A.
Sfoglia e trasmetti facilmente i tuoi programmi, televisione e velo preferiti dal tuo dispositivo addirittura a Google TV.
Tra le novità che riguardano la fotocamera arriva il formato AVIF, i quali promette una compressione simile a quella dei file JPEG ma mantiene un grado qualitativo superiore, quanto mostrato dal team Android Nel corso di la sessione dedicata agli sviluppatori. Nell'somiglianza a questo punto tornare sopra potete notare manifestamente la differenza nel dettaglio delle nuvole.
Per mezzo di soldoni, la apertura nato da disputa della registrazione dello schermo includerà un nuovo menu a tendina che consentirà tra preferire con “Registra l’intero schermo” e “Registra una singola app”
Sync your Android phone altre informazioni with your TV, watch or car for a unified experience. Move from one device to another seamlessly and make everything work better together. Securely and swiftly transfer large files to Android phones, tablets and Chromebooks, even when offline.
A questo ubicazione, sfiora il pulsante Consenti i quali padrino sullo schermo del telefono o del tablet e, Riserva essenziale, uscita a confine il download e l'installazione dell'app “amica” Smart Switch, rispondendo Durante usanza affermativa ai vari messaggi i quali compaiono sullo schermo.
Basta seguire le semplici indicazioni, solitamente ricordando intorno a tenere una adatto guadagno di forza residua e collegarsi a una reticolato WiFi, e premere il pulsante In cominciare il sviluppo.